Elezione rappresentante Specializzandi della Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica (Area Medica)

Paragrafo

Sono indette le elezioni di n. 1 rappresentante degli Specializzandi in seno al Consiglio della Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica (Area Medica) per il completamento del biennio 2023/2025.

Gli Specializzandi che intendano proporre la propria candidatura dovranno inviare all’indirizzo e-mail del Dipartimento DIMED dipartimento.dimed@unime.it apposita istanza entro le ore 12.00 del 16 aprile 2024.

Le elezioni si svolgeranno il giorno 23 aprile 2024 presso l’aula dell’UOSD di Farmacologia Clinica, V piano Pad. G, Torre Biologica del Policlinico G. Martino di Messina con apertura del seggio prevista dalle ore 9.00 alle ore 11.00.