Indizione elezioni Direttore Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica (Area Non Medica)

Paragrafo

Sono indette le elezioni del Direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica, Area non Medica, per un triennio.

Le elezioni si svolgeranno il giorno 27 maggio 2024 presso l’aula dell’UOSD di Farmacologia e Tossicologia Clinica, V piano Pad. G, Torre Biologica del Policlinico G. Martino di Messina con apertura del seggio prevista dalle ore 14.00 alle ore 17.00.