Interpello per l’assegnazione di incarichi a titolo gratuito dei SSD dal MED/45 al MED/50 attività di tutorato professionale (tutor di tirocinio) per il Corso di Studio in Infermieristica per l’a.a. 2024/2025

Paragrafo

Il CdS in infermieristica promuove l’avvio di una procedura di valutazione comparativa rivolta al personale non docente universitario dell’area tecnico-scientifica e sociosanitaria dell’Università di Messina e al personale dei ruoli del servizio sanitario regionale inservizio presso l’AOU “G. Martino” per le attività di tutorato professionale (tutor di tirocinio), per l’a.a. 2024/2025.

Il personale indicato nell'interpello che intende manifestare la propria disponibilità dovrà presentare domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 giugno 2024, trasmettendola via e-mail ai seguenti indirizzi:

cdl.infermieristica@unime.it - concetta.crisafulli@unime.it

ERRATA CORRIGE: La data di scadenza nell'Interpello è da intendersi 10 giugno 2024 e non 10 maggio 2024